Un pensiero di papà e mamma

Cari Angeli, anche se non potremo avervi più vicino e sentire le vostre voci, vedere i vostri volti sorridenti e non potremo più toccarvi e abbracciarvi, vi sentiremo sempre vicini in tutto quello che faremo. La vostra presenza sarà costante nella nostra vita e rimarrete sempre parte di noi. Solo voi potrete darci la forza per far continuare a battere i nostri cuori. Ci mancate da morire…….

Foto Carlo

Puoi lasciare un pensiero per Carlo e Veronica a questa pagina

Puoi caricare le tue foto e i tuoi video in cui sono presenti Carlo e Veronica 

Sezione Recetto

CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta

Raccolta fondi per acquisto ambulanza pediatrica neonatale in memoria di Carlo e Veronica

Ad oggi sono stati raccolti

31.807,12

Il numero di iban per la donazione è:

IT50E0200805074000103744409

Causale: donazione per acquisto ambulanza pediatrica neonatale Croce di Malta sezione di Recetto


124 messaggi.
giovanni e gabriella giovanni e gabriella da codaruina pubblicato il 15 Novembre 2020 alle 17:23:
...ricordi... Ancora bambini, belli come il sole, un bel giorno d'estate, arrivaste per la prima volta nel nostro paesino della Sardegna, bagnato dal mare e baciato dal sole. Non fu difficile conosciervi e così diventare amici. Carlo, solare, sempre col sorriso negli occhi, ci cercava per salutarci e così scambiare quattro chiacchiere, curioso e desideroso di sapere, come tutti i bambini. Veronica, un pò taciturna, un pò timida, ma sempre sorridente, seguiva sempre Carlo ed ascoltava incuriosita le domande del fratellino più grande di lei. Ogni scusa era buona per venire a casa nostra per poter vedere la piccola Maya, una pinscherina gelosissima dei bambini. Questi sono solo alcuni dei tanti ricordi che ci portiamo nel cuore, ciao Carlo, ciao Veronica...❤❤
Mago Dylan Mago Dylan da Novara pubblicato il 15 Novembre 2020 alle 10:10:
Ciao ragazzi, Il mio ultimo ricordo di voi risale a un po’ di anni fa ormai, eravate ancora dei bambini.. Ci siamo divertiti alle vostre feste, vero? Ricordo bene i vostri compleanni e la comunione di Veronica, siete sempre stati pieni di energia, ben educati (questo un super merito dei vostri genitori) e sopratutto sorridenti e partecipativi. La notizia dell’incidente mi ha scioccato e vi penso spesso.. Le foto sul giornale sono le prime che ho visto di voi da grandi, ma i vostri occhi e il vostro sorriso sono gli stessi che vedo nei miei ricordi. Come siete diventati grandi ho pensato... È stato un piacere essere stato parte della vostra infanzia e vi ricorderò sempre con affetto. Ovunque voi siate, se lèggerete questo messaggio, vegliate sui vostri genitori, io come tutte le persone che vi hanno conosciuto, li aiuteremo in questa bella iniziativa che hanno fatto nascere in vista memoria. Un abbraccio a entrambi.
Arianna Arianna da Casalbeltrame pubblicato il 14 Novembre 2020 alle 19:57:
Carissimi angeli, siete volati via troppo presto. Mi ricordo il vostro sorriso e la gioia che avevate nei vostri occhi. Rimarrete per sempre nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscervi. Non vi dimenticherò mai.
Francesca Francesca da Casaleggio pubblicato il 14 Novembre 2020 alle 19:04:
Ci saranno giorni di pioggia, giorni di sole e giorni di vento a spazzare via il dolore, rimane poi l 'amore, il vostro a infondere coraggio e forza per accettare il domani...ci sarà l' amore che darà il conforto per andare avanti e co sarà il vostro ricordo che vivrà per sempre in ognuno di noi.. Carlo e Veronica, due stelle in più nel cielo, le più belle... Carlo, sei e sarai per sempre quell'amico dalla parola buona per tutti e per Manuel che ti vuole ricordare cosi.
Abir Abir da Novara pubblicato il 14 Novembre 2020 alle 18:42:
Ciao Carletto, ciao Veronica, cerco le parole migliori per potervi ricordare al meglio e potervi trasmettere il dolore generato dalla mancanza che si sente nei vostri confronti. È difficile. È difficile perché ad oggi ancora non è una cosa facile da credere. Mi sento di dirti grazie Carletto, per i sorrisi e le risate che ci hai regalato, per la gioia che ci trasmettevi, per la tua purezza e per essere sempre stato un buon amico, un grande amico.. Sarete sempre nei nostri cuori e al nostro fianco, vivendo sempre dentro di noi..❤️🙏🏼

Seguici sui social

Patrocinato dal comune di Casalbeltrame