Vai al contenuto

Home

Un pensiero di papà e mamma

Cari Angeli, anche se non potremo avervi più vicino e sentire le vostre voci, vedere i vostri volti sorridenti e non potremo più toccarvi e abbracciarvi, vi sentiremo sempre vicini in tutto quello che faremo. La vostra presenza sarà costante nella nostra vita e rimarrete sempre parte di noi. Solo voi potrete darci la forza per far continuare a battere i nostri cuori. Ci mancate da morire…….

Foto Carlo

Puoi lasciare un pensiero per Carlo e Veronica a questa pagina

Puoi caricare le tue foto e i tuoi video in cui sono presenti Carlo e Veronica

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi siamo un’associazione:

Carlo e Veronica Di Bernardo Soccorso
CV soccorso-Odv

Il nostro progetto è nato per  portare del bene per chi ne ha bisogno.
Il tuo aiuto continuerà ad essere molto prezioso…
Aiutaci anche tu a realizzare il nostro sogno.

Domenica 7 novembre abbiamo inaugurato la nostra prima ambulanza, grazie ai fondi raccolti attraverso di voi

Il nostro nuovo numero di iban per la donazione è:

IT82I0503445180000000002850

Causale: donazione

Buon compleanno CV Soccorso!

Un anno che è volato, è passato davvero in fretta, ma non inutilmente, per noi di CV Soccorso.
Un anno tanti progetti realizzati, e quello a cui tenevamo più di tutti è quello che ci è venuto meglio, quello che ci scalda il cuore più di tutti, quello che ci aiuta a dare ogni giorno qualcosa di più, qualcosa fatto sempre meglio, ovvero mantenere nei nostri cuori, nelle nostre anime, vivo più che mai, il ricordo dei nostri due Angeli, Carlo e Veronica, onorarne la memoria con iniziative che possano aiutare ogni prossimo a vivere in modo migliore quel dono immenso che è la vita.

Leggi tutto


194 messaggi.
Ziia Rossella Ziia Rossella da Capodrise pubblicato il 4 Novembre 2020 alle 6:40
Auguri di buon onomastico cuore mio
PIETRO DI BERNARDO PIETRO DI BERNARDO da CAPODRISE pubblicato il 2 Novembre 2020 alle 19:13
La morte non è niente La morte non è niente. Non conta. Io me ne sono solo andato nella stanza accanto. Non è successo nulla. Tutto resta esattamente come era. Io sono io e tu sei tu e la vita passata che abbiamo vissuto così bene insieme è immutata, intatta. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il vecchio nome familiare. Parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, Non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Sorridi, pensa a me e prega per me.
PIETRO DI BERNARDO PIETRO DI BERNARDO da CAPODRISE pubblicato il 28 Ottobre 2020 alle 19:42
Una vita interrotta non è finita ma dal Cielo, come un seme, attende il proprio terreno per risbocciare in fiore. Solo l'Amore ci permetterà di evolvere il dolore della perdita in un Amore ancora più grande... "Credo che non guarderò più un tramonto senza pensare a voi" Zio Pierino
ZIA ROSSELLA ZIA ROSSELLA da CAPODRISE pubblicato il 28 Ottobre 2020 alle 12:13
Lascio gli occhi perdersi nell'immensità del cielo e il mondo sembra così lontano. Solo il pensiero vostro rimane ancorato al cuore mio. E tra le nuvole immagino il vostro volto, il vostro sguardo, i vostri sorrisi, sento ancora la vostra voce e le vostre risate. Siete in ogni momento, in ogni istante. Siete nelle mie mattine, quando ancora la mente riposa. Voi, il più bel dipinto tra i pittori, luce più forte tra le stella, siete la mia gioia e il mio dolore infinito.

Seguici sui social

Patrocinato dal comune di Casalbeltrame