Vai al contenuto

Home

Un pensiero di papà e mamma

Cari Angeli, anche se non potremo avervi più vicino e sentire le vostre voci, vedere i vostri volti sorridenti e non potremo più toccarvi e abbracciarvi, vi sentiremo sempre vicini in tutto quello che faremo. La vostra presenza sarà costante nella nostra vita e rimarrete sempre parte di noi. Solo voi potrete darci la forza per far continuare a battere i nostri cuori. Ci mancate da morire…….

Foto Carlo

Puoi lasciare un pensiero per Carlo e Veronica a questa pagina

Puoi caricare le tue foto e i tuoi video in cui sono presenti Carlo e Veronica

Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi siamo un’associazione:

Carlo e Veronica Di Bernardo Soccorso
CV soccorso-Odv

Il nostro progetto è nato per  portare del bene per chi ne ha bisogno.
Il tuo aiuto continuerà ad essere molto prezioso…
Aiutaci anche tu a realizzare il nostro sogno.

Domenica 7 novembre abbiamo inaugurato la nostra prima ambulanza, grazie ai fondi raccolti attraverso di voi

Il nostro nuovo numero di iban per la donazione è:

IT82I0503445180000000002850

Causale: donazione

Buon compleanno CV Soccorso!

Un anno che è volato, è passato davvero in fretta, ma non inutilmente, per noi di CV Soccorso.
Un anno tanti progetti realizzati, e quello a cui tenevamo più di tutti è quello che ci è venuto meglio, quello che ci scalda il cuore più di tutti, quello che ci aiuta a dare ogni giorno qualcosa di più, qualcosa fatto sempre meglio, ovvero mantenere nei nostri cuori, nelle nostre anime, vivo più che mai, il ricordo dei nostri due Angeli, Carlo e Veronica, onorarne la memoria con iniziative che possano aiutare ogni prossimo a vivere in modo migliore quel dono immenso che è la vita.

Leggi tutto

[upg-list layout="slide" perrow="7" perpage="10"]
218 messaggi.
Mago Dylan Mago Dylan da Novara pubblicato il 15 Novembre 2020 alle 10:10
Ciao ragazzi, Il mio ultimo ricordo di voi risale a un po’ di anni fa ormai, eravate ancora dei bambini.. Ci siamo divertiti alle vostre feste, vero? Ricordo bene i vostri compleanni e la comunione di Veronica, siete sempre stati pieni di energia, ben educati (questo un super merito dei vostri genitori) e sopratutto sorridenti e partecipativi. La notizia dell’incidente mi ha scioccato e vi penso spesso.. Le foto sul giornale sono le prime che ho visto di voi da grandi, ma i vostri occhi e il vostro sorriso sono gli stessi che vedo nei miei ricordi. Come siete diventati grandi ho pensato... È stato un piacere essere stato parte della vostra infanzia e vi ricorderò sempre con affetto. Ovunque voi siate, se lèggerete questo messaggio, vegliate sui vostri genitori, io come tutte le persone che vi hanno conosciuto, li aiuteremo in questa bella iniziativa che hanno fatto nascere in vista memoria. Un abbraccio a entrambi.
Arianna Arianna da Casalbeltrame pubblicato il 14 Novembre 2020 alle 19:57
Carissimi angeli, siete volati via troppo presto. Mi ricordo il vostro sorriso e la gioia che avevate nei vostri occhi. Rimarrete per sempre nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscervi. Non vi dimenticherò mai.
Francesca Francesca da Casaleggio pubblicato il 14 Novembre 2020 alle 19:04
Ci saranno giorni di pioggia, giorni di sole e giorni di vento a spazzare via il dolore, rimane poi l 'amore, il vostro a infondere coraggio e forza per accettare il domani...ci sarà l' amore che darà il conforto per andare avanti e co sarà il vostro ricordo che vivrà per sempre in ognuno di noi.. Carlo e Veronica, due stelle in più nel cielo, le più belle... Carlo, sei e sarai per sempre quell'amico dalla parola buona per tutti e per Manuel che ti vuole ricordare cosi.
Abir Abir da Novara pubblicato il 14 Novembre 2020 alle 18:42
Ciao Carletto, ciao Veronica, cerco le parole migliori per potervi ricordare al meglio e potervi trasmettere il dolore generato dalla mancanza che si sente nei vostri confronti. È difficile. È difficile perché ad oggi ancora non è una cosa facile da credere. Mi sento di dirti grazie Carletto, per i sorrisi e le risate che ci hai regalato, per la gioia che ci trasmettevi, per la tua purezza e per essere sempre stato un buon amico, un grande amico.. Sarete sempre nei nostri cuori e al nostro fianco, vivendo sempre dentro di noi..❤️????????
Erminio Mancin Erminio Mancin da Novara pubblicato il 14 Novembre 2020 alle 18:18
Ho avuto la fortuna di avervi conosciuto, in particolare Carlo. L’ho conosciuto circa 6 anni fa grazie ad una passione che ci accomunava, il calcio. Ancora oggi non riesco a credere che sia successo tutto ciò. Ci mancate e ci mancherete per sempre. Avete lasciato un vuoto incolmabile. Vegliateci da lassù. Un abbraccio a papà Giuseppe e a mamma Katiuscia.

Seguici sui social

Patrocinato dal comune di Casalbeltrame