Un pensiero di papà e mamma

Cari Angeli, anche se non potremo avervi più vicino e sentire le vostre voci, vedere i vostri volti sorridenti e non potremo più toccarvi e abbracciarvi, vi sentiremo sempre vicini in tutto quello che faremo. La vostra presenza sarà costante nella nostra vita e rimarrete sempre parte di noi. Solo voi potrete darci la forza per far continuare a battere i nostri cuori. Ci mancate da morire…….

Foto Carlo

Puoi lasciare un pensiero per Carlo e Veronica a questa pagina

Puoi caricare le tue foto e i tuoi video in cui sono presenti Carlo e Veronica 

Sezione Recetto

CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta

Raccolta fondi per acquisto ambulanza pediatrica neonatale in memoria di Carlo e Veronica

Ad oggi sono stati raccolti

31.807,12

Il numero di iban per la donazione è:

IT50E0200805074000103744409

Causale: donazione per acquisto ambulanza pediatrica neonatale Croce di Malta sezione di Recetto


124 messaggi.
Nonna Maria Nonna Maria da CASERTA pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 6:31:
❤️❤️
SAVERIO NACCHIA SAVERIO NACCHIA da CASERTA pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 21:43:
Se le lacrime potessero costruire una scala, e i ricordi una strada, vorrei camminare fino al cielo e riportarvi a casa.
Di Bernardo Pietro Di Bernardo Pietro da Capodrise pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 21:31:
Spesso sono le assenze a farci compagnia, non si possono toccare né sentire, ma le portiamo dentro... Zio Pierino
Vostra Ele❤️ Vostra Ele❤️ da Valledoria pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 18:30:
È febbraio e forse è tardi, forse non è il caso, forse non servirà a niente, ma volevo scrivere un pensiero per voi, Perché è come se foste il mio unico pensiero. Preciso che per quanto io possa aver adorato tanto Veronica nonostante non la conoscessi come Carlo è come se vi pensassi a prescindere insieme. Perché è così che vorrei che sia davvero lassù, mi piace pensare che siete uniti e vegliate sopra i vostri cari e amici insieme. Ho un dolore che nel profondo mi tocca immensamente, è come se l’estate che verrà non avrebbe senso senza il sorriso è il carattere di Carlo e della fragilità di Veronica. Mi mancherà ogni mattina passata a fare colazione per ore al bar, mi mancheranno le serate passate insieme e rubare la bottarga dal vostro cassetto (scusate genitori), mi mancate davvero tanto e credo che una parte del mio cuore sia volata in cielo con voi. Cari genitori, posso solo immaginare il dolore che proviate ogni giorno, vorrei darvi una mano da qui, sto tanto male io come molti dei nostri amici, ma sono sicura che loro sono sempre al vostro fianco, sono sicura che ogni sorriso che fate senza loro sia come un dono a voi dato da parte di questi vostri e nostri angeli. Il ricordo è una cosa bella quanto atroce, per quanto potrà per sempre fare male, sono sicura che sono affianco a noi nonostante tutto e vi diano tutta la forza di andare avanti nonostante ora il pensiero vi porta a non farcela. Un bene immenso da parte mia e immagino di tutta la comunità sarda a voi a cuore, grazie di tutta la disponibilità data quando mio padre aveva bisogno, un amico come vostro figlio non si incontra tutti i giorni, e ripeto non conoscevo bene Veronica ma penso sia stata una persona fantastica con quel poco su cui posso basarvi. Grazie di tutto e mi dispiace di essere spuntata all improvviso forse troppo tardi e forse inappropriata. Un bacio gigante.✨❤️
Zia Rossella Zia Rossella pubblicato il 30 Gennaio 2021 alle 7:50:
Ogni tanto tornate a farvi spazio nei miei sogni e io non posso che accogliervi, perché è l’unico modo in cui posso ancora vedervi, oltre la distanza. Vi amo infinitamente.

Seguici sui social

Patrocinato dal comune di Casalbeltrame