Lascia un pensiero

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
128 messaggi.
Andrea Manca Andrea Manca da Valledoria (ss) pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 15:08:
bellissimo sito dove imporre un pensiero i miei complimenti al papà e alla mamma Katiuscia e Giuseppe grandissimi amici non che considerati da me come fratello e sorella!!!! ma ci sono altre 2 persone che tengo sempre e sin che il fiato mi rimane dentro!!!! sono loro che anche loro giudicati come figli dal giorno del nostro incontro e conoscenza che non dimenticherò mai!!! si avvina l'estate che per me non sarà più tale non sentendo il suono del mio campanello della mia abitazione e non scontrandomi con quel loro sorriso accompagnato da un caldo abbraccio che ancora sento sul mio corpo!!!!! mi mancate e non poco!!!! ciao Angeli miei so che da lassù il vostro abbraccio arriverà sempre a noi e non solo anche al vostro papà e la vostra mamma!!!!!! CIAO!!!!!!
Pietro Di Bernardo Pietro Di Bernardo da Capodrise pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 20:04:
"Tutto passa", ma non è proprio così vera questa cosa. Direi che tutto si alleggerisce… che con il tempo si impara a sopportare certi dolori e certi pesi… che il tempo copre e mette a tacere certe ferite. Niente passa del tutto. Tanto meno ciò che ci ha feriti dentro, in modo netto e deciso. I nostri Angeli…
Zia Rossella Zia Rossella pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 7:20:
Carlo la tua Jennifer è stata a Caserta come tu già avevi programmato. È un dolore impossibile da esprimere in parole per quello che abbiamo provato in questi giorni… Vi amiamo al di sopra di ogni cosa.
Nonna Maria Nonna Maria da Caserta pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 16:21:
Unici al mondo
Pietro Di Bernardo Pietro Di Bernardo da Capodrise pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 22:09:
Continuerò a pensarvi ogni giorno e a portarvi con me…Ciao miei dolci Angeli…Zio Pierino