Vai al contenuto

Lascia un pensiero

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
215 messaggi.
Carla Carla da Capodrise pubblicato il 9 Dicembre 2020 alle 21:54
Credo che nella vita ognuno sia destinato ad un grande amore e voi siete stati, continuate ad esserlo e sarete per sempre il mio…Buonanotte stelle❤️
Enrico Enrico da Marcianise pubblicato il 8 Dicembre 2020 alle 9:06
Caro Giuseppe, con questo messaggio voglio portarvi la mia vicinanza per il Vostro immenso dolore. Tutto quello che avete amato profondamente non andra' mai perduto e tutto quello che ora amate profondamente rimarra' e diventera' parte di Voi. Mi congratulo Con Voi per queste belle inizative, perche' al di la' del gesto si capisce che i Vostri Carlo e Veronica sono ancora con Voi. Un abbraccio forte. Con affetto Enrico Pontillo e Famiglia.
Carlo, Marina, Maria Teresa, Carla, Mario Carlo, Marina, Maria Teresa, Carla, Mario da CAPODRISE pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 18:46
Mai avremmo pensato di scrivervi in questo contesto… Per tutta la vita siete stati più di semplici cugini, la parte più bella di ogni festività è sempre stato aspettare il vostro arrivo per poterci riunire tutti insieme dopo troppo tempo passato lontani. Da sempre la vita ci ha messo davanti ad una sfida: la distanza. Ora ci ha posto una sfida ancora più grande: una distanza che neanche fisicamente possiamo superare, un vuoto che non potremo mai colmare, ma con il cuore saremo per sempre vicini; finché il nostro amore continuerà a vivere, voi continuerete a vivere in noi. In questo momento ci passano davanti agli occhi tutti i nostri ricordi più belli: le litigate, le esperienze vissute insieme, i viaggi, le serate passate a ridere e mangiare, le telefonate infinite. Parlare di voi significa parlare di due persone speciali: Carlo estremamente socievole e solare, portavi allegria ovunque andassi, una persona a te molto cara ti ha definito “la felicità in persona”; Veronica innamorata dell’amore e della vita, un’eterna sognatrice con tanta voglia di scoprire il mondo, decisa in qualsiasi tua scelta. Senza di voi stare insieme non sarà mai più la stessa cosa, ma saremo sempre la grande famiglia che tutti ammiravano, perché voi sarete sempre accanto a noi. Ci siamo chiesti spesso il perché di questo avvenimento capitato ad entrambi, ancora non sappiamo darci delle spiegazioni ma abbiamo capito che doveva andare così, poiché l’uno senza l’altro non sarebbe riuscito a vivere. Il vostro legame era unico, proprio per questo avete deciso di compiere questo ultimo viaggio insieme. L’unica cosa che ci dà consolazione e pace, ora come ora, è pensare che vi siete ricongiunti con nonno Carlo e vi siete portati dietro un pezzo di ognuno di noi. Siete riusciti a far riunire un’intera famiglia, mettendo da parte incomprensioni e problemi che ormai sembrano insignificanti. Vogliamo trarre qualcosa da questo evento, cercando di rafforzare i legami più di prima e dandoci forza a vicenda, non prestando attenzione a cose futili che in futuro neanche ricorderemo. Ci avete insegnato e dato tanto e sappiamo che continuerete, anche se in modo diverso, a guidarci nella vita di tutti i giorni. Vivremo anche per voi, realizzeremo tutto ciò che non avete potuto, ci prenderemo cura l’uno dell’altro ma soprattutto dei vostri genitori. Vi vorremo per sempre bene, faremo tesoro prezioso del tempo e dei ricordi trascorsi insieme. Un bacio a voi che da oggi in poi sarete i nostri angeli. Da Carlo, Maria Teresa, Marina, Mario e Carla.
Ononimo Ononimo pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 18:43
da Capodrise Carlo e Veronica saranno i vostri angeli custodi e vi daranno la forza per andare avanti
Zia Rossella Zia Rossella pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 10:49
Ogni anno eravate soliti partecipare al pellegrinaggio al Santuario di Santa Lucia sulla collina che circonda Caserta. Entusiasti facevate omaggio alla Santa protettrice della vista. Con la donazione delle vostre cornee avete fatto un omaggio ancora più grande: avete placato la sofferenza di persone che non potevano vedere la luce. Dante, nella Divina Commedia, riserva a Santa Lucia il compito di illuminare la strada dell'uomo nel suo cammino verso Dio. Anch'io mi affido a lei per illuminare la nostra notte più lunga…