Vai al contenuto

Lascia un pensiero

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
218 messaggi.
PIETRO DI BERNARDO PIETRO DI BERNARDO da CAPODRISE pubblicato il 2 Novembre 2020 alle 19:13
La morte non è niente La morte non è niente. Non conta. Io me ne sono solo andato nella stanza accanto. Non è successo nulla. Tutto resta esattamente come era. Io sono io e tu sei tu e la vita passata che abbiamo vissuto così bene insieme è immutata, intatta. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il vecchio nome familiare. Parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, Non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Sorridi, pensa a me e prega per me.
PIETRO DI BERNARDO PIETRO DI BERNARDO da CAPODRISE pubblicato il 28 Ottobre 2020 alle 19:42
Una vita interrotta non è finita ma dal Cielo, come un seme, attende il proprio terreno per risbocciare in fiore. Solo l'Amore ci permetterà di evolvere il dolore della perdita in un Amore ancora più grande… "Credo che non guarderò più un tramonto senza pensare a voi" Zio Pierino
ZIA ROSSELLA ZIA ROSSELLA da CAPODRISE pubblicato il 28 Ottobre 2020 alle 12:13
Lascio gli occhi perdersi nell'immensità del cielo e il mondo sembra così lontano. Solo il pensiero vostro rimane ancorato al cuore mio. E tra le nuvole immagino il vostro volto, il vostro sguardo, i vostri sorrisi, sento ancora la vostra voce e le vostre risate. Siete in ogni momento, in ogni istante. Siete nelle mie mattine, quando ancora la mente riposa. Voi, il più bel dipinto tra i pittori, luce più forte tra le stella, siete la mia gioia e il mio dolore infinito.