Vai al contenuto

La lontananza perde sempre contro l’amore

Veronica e Carlo, c’è ancora tanto di loro tra di noi, c’è tutta la loro energia, c’è tutta la loro gioventù, ora eterna.

Davvero tanti i doni che ci hanno lasciato, doni veri e importanti, che stanno segnando in positivo la vita di tanti di noi.

Anche Giulia e Samuele, nome d’arte “Impvlso”, hanno avuto la fortuna di essere parte della loro breve, ma intensa vita, e l’impronta che portano dentro di loro è enorme, e cosi hanno deciso di mantenerne vivo il ricordo a modo loro, si perchè Giulia e Samuele, oltre che ad essere veri amici dei nostri Angeli, sono anche due artisti di talento.

Già lo scorso anno Impvlso, aveva scritto di getto, col cuore ancora infranto dalla grave perdita, la canzone “Angels”, dedicata a Carlo e Veronica, che potrete vedere qui:

A questo toccante brano si è aggiunto il frutto di una nuova amicizia, quella tra Samuele e Giulia, che ha generato il brano che si intitola “Forza Maggiore“.

Un progetto, un’amicizia vera, tra Giulia di Novara, e Samuele di Valledoria luogo di villeggiatura in Sardegna della famiglia Di Bernardo.

Il brano è intenso, le sonorità moderne e avvolgenti, il testo scritto in maniera emotiva e coinvolgente parla di famiglia, una famiglia magnifica che ha in Katiuscia e Giuseppe le vere colonne portanti.

Abbiamo anche ascoltato Giulia e Samuele, li abbiamo ascoltati e ci hanno parlato di amicizia, di valori assoluti, di principi sani, di lealtà, di un mondo ancora lì, tutto da costruire, e ci riusciranno, grazie alla loro meravigliosa gioventù ancora tutta da spendere, ancora tutta lì come un esempio per noi adulti forse un pò stanchi.

Grazie al progetto nato da questa collaborazione sarà possibile alla nostra Associazione, grazie all’acquisto su Amazon Music, del brano “Forza Maggiore” di usufruire dei proventi ricavati dalla vendita e devoluti a CV-SOCCORSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.